|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Alternativa italiana a questa Antenna 3G induttiva per cellulare
Salve a tutti!
Volevo sapere da voi dove posso trovare un'alternativa italiana equivalente a questa: EDIT Ho già avuto abbastanza problemi a comprare da Hongkong... ![]() Magari anche senza tutto quel cavo e con antenna direzionale e non omni. Devo metterla su un Vodafone Ideos usato come prototipo per applicazioni dove c'è poco segnale. :-) Grazie!!! Ultima modifica di pegasolabs : 01-05-2011 alle 18:05. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Mi scusi ma era evidente che io non cercassi di fare pubblicità a quell'utente visto che io stesso sto cercando un alternativa e soprattutto visto che si trova ad hongkong.
Comunque vedo che nessuno riesce a darmi una mano... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E' una applicazione particolare ed un apparato particolare. Devi avere pazienza affinché qualcuno che eventualmente abbia avuto a che fare con questo genere di apparati possa risponderti.
Per il fatto che non volessi fare pubblicità era evidente, altrimenti non sarebbe bastato l'edit del post |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ok grazie..
Però pensavo fosse un gadget di largo consumo visto che è universale e che un cellulare ce l'hanno tutti! Forse tutti hanno una bts dietro casa... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.