|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Driver starforce
Ciao a tutti,
premetto che non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta, se non lo è perdonatemi... Cmq il mio problema è che ho trovato dei driver starforce installati tramite un programma di nome "siw" che ti mostra l'hardware installato sul pc e altre cose, ad esempio i driver. Ho usato StarforceCleaner (o un nome simile) per rimuoverli ma mi dice che non ha trovato nessun driver installato. Sapendo il percorso dei file li posso rimuovere manualmente? o rischio di compromettere il funzionamento del sistema operativo? Perchè sono nella cartella "system32" grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io non ho detto che è stato SIW a installarmi lo starforce, ho detto che l'ho trovato grazie a quel programma.
Poi ho usato il tasto cerca e avevo già visto quella discussione, se non sbaglio metteva il link proprio per starforcecleaner, che ho già provato, e sinceramente non avevo voglia di leggermi 100 e passa pagine. Cmq proverò con RunScanner, grazie In caso non funzionasse potete dirmi se basta cancellarli manualmente? grazie EDIT: rileggendo il primo post mi sono accorto che era piuttosto ambiguo XD non intendevo dire che è stato siw a installarli... sorry forse andava scritto così: "ho trovato installati nel PC dei driver starforce, tramite un programma di nome siw" Ultima modifica di Hahn : 01-05-2011 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie, proverò...
Il fatto è che non so quale gioco li abbia installati, ho la lista del topic che mi hai linkato anche tu e non è presente nessun gioco che ho installato... Che tu sappia c'è qualche utility che mi avverte che sto installando quei driver prima che li installi a mia insaputa? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.