|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
[Roma-Fr] Blocchetto NOKIA a 50 euro (SPEDITO...)
Come da oggetto, vendo blocco Nokia cosi composto
Nokia 6230ì con qualche inevitabile segno di usura ma perfettamente funzionante Nokia 6060 in ottime condizioni con solo qualche trascurabile segno di usura., colore Black., solo telef + carica Entrambi a 50 euro spediti con semplice raccomandata In vendita anche altrove-Precedenza consegna a mano (Maleducati o perditempo postino altrove, grazie) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Blocchetto venduto altrove, si può chiudere
thanks -
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.