|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
[Barletta] [Bat + tutta Italia] vendo Sony vaio 8 pollici
Vendo questo meraviglioso gioiello della sony VPCP11Z9E/B.IT1, prodotto nel 2010 (quindi il restyling del modello precedente), causa passaggio ad altro netbook.
Il sony vaio è perfettamente funzionante e per chi non lo sapesse sottolineo il prodotto ha un modem 3G, il Gps, 128 GB SDD, nero.- Il prodotto è stato acquistato per scopi professionali, quindi con fattura, a luglio 2010; di conseguenza, la garanzia legale è di solo un anno e sta per scadere, ma, ripeto, il prodotto è perfetto, nuovissimo, usato pochissimo.- Oltre al netbook, con sistema operativo 7, vendo la batteria in dotazione (dura circa 3,5 ore con wi fi o modem acceso) più batteria più performante originale sony che dura almeno il doppio, oltre a due comode custodie, nuovissime.- Prezzo, poco trattabile, è di euro 450,00 Rimango a disposizione per qualunque info ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, valuto qualche ora.
Mi dai le caratteristiche complete ? Ultima modifica di sesshoumaru : 30-04-2011 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Edit
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 01-05-2011 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.chip.it/Notebook/sony-vaio-p-vpcp11z9eb http://www.pcprofessionale.it/2010/0...accelerometro/ Qui trovi qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi sai dire eventualmente peso e misure precise ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dallo stesso link che ho indicato, ti trascrivo questi dati
Parametri fisici Tipologia: Thin and light Larghezza: 245.00 cm Altezza: 19.80 cm Profondità: 120.00 cm Peso: 0.64 Kg |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
colgo l'occasione per chiedere a chi si era messo in coda se ha deciso per l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Codissima!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
sony vaio serie p
ciao, se non l'hai ancora venduto io sarei interessato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.