|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cagliari
|
ANTEC - Alimentatore 520 Watt Continui High Current Gamer ATX 12V
Cosa ne pensate di questo alimentatore ? Premettendo che non lo utilizzerò per un pc gamer ma cmq un pc da lavoro con molte periferiche collegate
http://www.eprice.it/Alimentatori-AN...#schedatecnica L'alternativa è il Corsair GS600 .... cosa mi consigliate ? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Un ottimo alimentatore, molto robusto e venduto ad un prezzo onesto. A mio parere è da preferire al Corsair GS600W.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come silenziosità? la velocità della ventola è regolata in base alla temperatura o è fissa ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e di questo che ne dici ? ENERMAX - Alimentatore 600 Watt Serie NAXN ATX 12V Certificato 80+
http://www.eprice.it/Alimentatori-ENERMAX/s-3250124 Di quello Antgec non mi ispira la ventola che non è termocontrollata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la ventola dell'antec è termocontrollata, come tutti gli alimentatori di questi mondo, cinesi inclusi.
ed è migliore dell'enermax
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ottimo allora prenderò l'antec però versione da 620 watt venduto a soli 74 euro in offerta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un ultima domanda .. queste versioni di alimentatori cosi dette GAMER che differenza hanno dalle classiche ? io nn utilizzerò mai il pc per giocare ma per uso d'ufficio professionale .. non è che sbaglio categoria di alimentatori ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non c'è nessuna controindicazione, il nome e gli slogan sono solo marketing.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.