|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
London
Ciao a tutti
Dopo un viaggetto a Londra vi posto 4 scatti che ritengo i migliori (immaginate i peggiori... Commenti e critiche (anche pesanti) sono graditi. 1) England Vs USA ![]() 2) Big-Decker ![]() 3) Regent's Park ![]() 4) Underground
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Molto belle, mi piacciono molto i colori. Complimenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Buona la terza. Avrei lasciato appena un po' più di spazio a destra della panchina.
Le altre le vedo più come "foto ricordo". BYEZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!
Nella prima, avrei chiuso ancora un pochetto, per avere la bandiera inglese più definita (o potevi scattare in MF). Nella seconda, il pullman disturba un pochetto, anche perchè è uscito un pelo mosso. Avrei preferito vederlo o perfettamente congelato o (meglio) molto più mosso per dare più dinamicità. Sulla terza nulla da dire La quarta mi ha ricordato, come colori, il gioco mirror's edge, anche se le pubblicità rompono le scatole |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Grazie!
Quote:
Quote:
Dopo pochi secondi è scomparso, coperto da un edificio. Per il pullman sono d'accordo con te... Grazie! |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la terza è una composizione ben fatta.
peccato per i colori troppo poco naturali... (mi sa tanto di saturazione selvaggia)
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.