|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[LE+sped.] Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800 Tastiera
Salve a tutti,
Vendo tastiera logitech wireless con retroilluminazione tasti a fotocellula (rileva la presenza delle mani e retroillumina i tasti) e funzione perfect stroke per aumentare la comodità di digitazione e limitare errori di battitura. Ottima per gaming o lunghe sessioni di scrittura. La tastiera di ricarica tramite porta usb ed ha un'autonomia molto ampia (più di 10 giorni con utilizzo medio). Per tutte le caratteristiche di questa fantastica tastiera: http://www.logitech.com/it-it/keyboa...d/devices/7288 . La tastiera è stata usata pochissimo (circa 2 mesi), condizioni di nuovo assoluto. Vendo con tutta la dotazione di vendita (scatolo, manuali, cavi etc..). Prezzo di vendita: 60 euro + spedizioni. Il prezzo è perfettamente in linea con le regole del mercatino. Evitate di trattare cortesemente. Regole: - Code 12 ore; - In vendita anche altrove; - Precedenza scambio a mano; - Osservazioni in pvt; - Non scambio. ![]()
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di darkdragonseven : 29-04-2011 alle 15:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda a prezzo da regolamento
Nuova si trova a 74 E |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo rettificato (ho trovato il riferimento a 75 euro).
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potresti postere delle foto del prodotto per verificare lo stato di conservazione?
Le spese di spedizione a quanto ammontano?(Cosa usi?) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai presente una k800 che vai a comprare in negozio ? Togli il celophan ed avrai la mia tastiera! Condizioni da nuovo, stasera appena torno a casa posso farti delle foto, ma puoi fidarti della mia parola.
Spedizione, essendo la confezione molto ingombrante, dobbiamo andare sul pacco celere.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
coda, fammi sapere quando tocc a me
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come ho comunicato anche agli altri utenti in coda, per adesso la vendita è sospesa. Risponderò io al topic appena sarò in condizione di ultimare la trattativa.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita. E' possibile chiudere il thread
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.