Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2011, 09:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2816/...gli_index.html

Nel momento in cui Microsoft Windows 7 si appresta a superare XP giungono nuovi dettagli sul futuro Windows 8. Avvistate le prime build per ARM, quindi confermata l'attenzione di Microsoft anche verso piattaforme differenti

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:43   #2
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
il bsod originale lo conosce anche mia nonna ormai è leggendario
comunque mi aspetto grandi cose da windows8 e magari un sistema totalmente nuovo e non le solite rivisitazioni
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:50   #3
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
si potrebbe avere questo , al posto della schermata blu o della nuova schermata nera?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:11   #4
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
si potrebbe avere questo , al posto della schermata blu o della nuova schermata nera?
se moddi windows certo che si puoi mette in modo che ti esca quello, ed in background tutto il resto che tu non vedi
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:15   #5
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
ho la build 7955 e devo dire che history vault è utile...., ma la nuova fi**ta è il novo login
si sblocca con la red pill, ed è in stile wp7 la schermata di lock (e sui dispositivi touch questa schermata si trascina su come in wp7) è stato aggiunto poi un nuovo sistema al posto della password, il pattern di login, anche questo per i touch ma usabile ugualmente col mouse, ricordo un po' quello android devo dire...
ah e inoltre integra un nuovo sistema di accensione rapida (da me inpiega 4,89 secondi ad accendersi, e l'ho gia riempito di roba )
consiglio di provarlo questo nuovo windows fa progressi

posso mettere un video fatto da me del login di windows 8 viola il regolamento?
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:27   #6
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3068
History vault = Microsoft's Sands of Time
Che figura di m...a con quella schermata blu
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:32   #7
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1181
Ma come mai in questo sito non ho visto il ben che minimo accenno all'ultima realise di Ubuntu Unity?
Non conta nulla come SO? poco diffuso e quindi non fa testo?
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:30   #8
Fabio Boneschi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 631
su ubuntu sto lavorando a un articolo dedicato, a minuti o nel pomeriggio esce una news sull'ultima 1104 stabile rilasciata.
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:59   #9
andre88
Member
 
L'Avatar di andre88
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho (MI)
Messaggi: 148
Per quanto riguarda il Media Center, che novità hanno introdotto in Windows 8?
andre88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:23   #10
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3755
Quote:
Ma come mai in questo sito non ho visto il ben che minimo accenno all'ultima realise di Ubuntu Unity?
Commento utilissimo in una notizia su windows 8
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:27   #11
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da andre88 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il Media Center, che novità hanno introdotto in Windows 8?
lo dovrebbero rinnovare in teoria.... nella milestone 3 ancora non si notano cambiamenti...

comunque a me è dispiaciuto un po' per la rimozione dalla bsod...
bhe almeno l'hanno fatta nera così l'acronimo non cambia
adesso è anche ad alta risoluzione e con un font carino come il sogoe wp al posto di quel carattere stile computer vecchio che aveva prima...
comunque il login nuovo eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=bheKe7Dyw-g
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:35   #12
Yasha
 
Messaggi: n/a
@TheDariodario:

la build 7955, si può tradurre in italiano?. Inoltre la versione 7955 è l'ultima attualmente disponibile?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:44   #13
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Yasha Guarda i messaggi
@TheDariodario:

la build 7955, si può tradurre in italiano?. Inoltre la versione 7955 è l'ultima attualmente disponibile?
si può tradurre ma solo parzialmente... comunque è usabile anche non tradotta, impostando la tastiera in italiano... di sicuro è meglio che pasticciarla...
per tradurla in italiano si trovano diverse guide su google...
è una build abbastanza recente ma comunque non nuovissima, ma è la più recente leakata!
è la prima Milestone 3 o l'ultima milestone 2 (le "milestone" corrispondo circa a delle versioni "alpha" anche se la milestone 3 può essere definita più una pre-beta ) comunque ci sono gia parecchie novità.... bisogna solo saperle scovare
adesso lo sviluppo dovrebbe essere verso la fine della milestone 3.... quindi avremo secondo me entro settembre una beta 1
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:47   #14
Yasha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
si può tradurre ma solo parzialmente... comunque è usabile anche non tradotta, impostando la tastiera in italiano... di sicuro è meglio che pasticciarla...
per tradurla in italiano si trovano diverse guide su google...
è una build abbastanza recente ma comunque non nuovissima, ma è la più recente leakata!
è la prima Milestone 3 o l'ultima milestone 2 (le "milestone" corrispondo circa a delle versioni "alpha" anche se la milestone 3 può essere definita più una pre-beta ) comunque ci sono gia parecchie novità.... bisogna solo saperle scovare
adesso lo sviluppo dovrebbe essere verso la fine della milestone 3.... quindi avremo secondo me entro settembre una beta 1
Grazie per le delucidazioni...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 12:52   #15
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Il futuro è open. Arriverà il giorno che Ubuntu inizierà ad essere preso in considerazione seriamente, attualmente c'è davvero poca informazione in giro... molto probabilmente tra 10-20 anni, quando avverrà il ricambio generazionale.

*SPOILER*
-Non voglio scatenare flames, ma questo è quel che penso:-

Oggi come oggi, la stragrande maggioranza del pubblico è nata con una bandiera davanti gli occhi (compreso me, attualmente 23enne), o al massimo una mela mozzicata. I bambini/teen-agers di oggi hanno anche la possibilità di provare e usare il pinguino. Più il tempo passa, più ubuntu diventa user-friendly, più la gente si chiederà: perché devo pagare per un sistema operativo/software meno affidabile? Perché devo pagare e usare un sistema operativo/software che non so cosa fa?
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:01   #16
Jonny32
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny32
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 2165
La schermata blu sulla homepage di hwupgrade per presentare win8 e' semplicemente troppo bella!
__________________
Intel G1820T | Asus H87-Pro | 8Gb DDR3 1333Mhz | Crucial M4 64Gb | WD Green 2Tb | Xonar Essence ST
My pictures on 500px
Jonny32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:29   #17
niciz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 729
La nuova schermata della morte di windows 8 asd
niciz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:45   #18
supereos2
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
I Più il tempo passa, più ubuntu diventa user-friendly, più la gente si chiederà: perché devo pagare per un sistema operativo/software meno affidabile? Perché devo pagare e usare un sistema operativo/software che non so cosa fa?
E chi ti dice che chi ha windows l'ha pagato?
supereos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:47   #19
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32 Guarda i messaggi
La schermata blu sulla homepage di hwupgrade per presentare win8 e' semplicemente troppo bella!
è nera
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:47   #20
TheDariodario
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da supereos2 Guarda i messaggi
E chi ti dice che chi ha windows l'ha pagato?
mmmm mi sento chiamato in causa
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1