|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
hdd esterno 500gb "protetto da scrittura"
cascio
gento ho bidogno di aiuto il mio hdd estrno da 500gb usato per trasferire i file da muletto a pc mi da l'errore "protetto da scrittura" che faccio se provassi a formatta perdere 400gb di roba importante, ANNI DI LAVORO AL PC nn c'è un modo per ripristinarla? il guaio è successo quando per sbaglio ho spento il maledettissimo muletto con xp con l'hdd esterno attaccato!! ![]() vi prego avete qualche soluzione? SONO DISPERATO ![]() 7 mi dice di fare checkdisk ma nn finisce mai!!!
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Spero non ci siano problemi fisici,dovrebbe essere solo una corruzione del filesystem,fai tasto destro sul volume:
- Proprietà - Strumenti - Esegui ScanDisk - Metti la spunta su "Correggi automaticamente gli errori del filesystem" - Avvia - Ok - Ok Se hai più partizioni,ripeti l'operazione su tutte le partizioni,anche quelle del sistema,dopo un brutto spegnimento,è d'obbligo fare questa operazione,altrimenti si riscia questo ed altro,come la mancanza d'avvio del sistema e la rorttura degli hardisk.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-04-2011 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non dovevi mettere tutte e due le spunte,la seconda serve per gli hardisk rotti,tampona le falle dei settori rovinati.Se hai messo invece solo la spunta da me descritta,ed il tempo è maggiore di qualche minuto,allora l'hardisk può avere settori rovinati,in quel caso devi collegarti al sito del produttore e scaricare il tools di diagnostica.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che devo fare, interrompo? direi a sto punto NO?! ma perderò i miei dati? ... ho capito, vado a buttarmi giù da un cavalcavia AAA per la cronana, l'hdd è un MAXTOR BASIC DESKTOP (SUPER "TROIANO" COME DITE VOI!!)
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 28-04-2011 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspetta prima di buttarti,puoi interrompere,i dati non si perdono,se non hai ricevuto messaggi e il tuo HD è silenzioso,significa che il tuo HD è apposto,rifai la scnsione solo con la prima spunta,saranno solo tre le fasi e in poco tempo terminerà.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ZnsTrxOS_r0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ASPETTATE PERò. SUL MULETTO COMUNQUE NN RIESCO A FARE NIENTE
DICE SEMPRE "PROTETTO DA SCRITTURA"
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Da muletto a PC ??? ,l'errore è sulla destinazione,la cura ,va fatta all'hardisk che non riceve,no a chi lo invia,a meno chè non si faccia taglia e incolla,solo in quel caso la protezione scatta nella cancellazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.