|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Chi di voi utilizza mozilla 0.9.9???
raga è da una settimana ke sia al lavoro ke a kasa ho messo mozilla 0.9.9 ......è una fikata galattika!!! e poi il password manager mi fa godere a mille....anke voi lo usate???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io uso kmeleon che è basato sul motore di mozilla 0.95 ... è molto meglio la nuova versione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda le altre versioni non le ho mai usate....pero devo dirti ke rispetto a netscape 6 è molto piu leggero è sulla rete skizza kome opera e non ha gli skazzi delle tabelle ke ha opera......
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rettifiko..anke mozilla fa le tabelle sfasate ma molto meno rispetto a opera
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con i nick piu lunghi non klera???
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so... non ne ho ancora beccati speròm! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
beh più lunghi di questi...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...26#post1511826 tutto a posto ci tengo a precisare che uso la risoluzione di 1024x768... magari a risoluzioni più basse sclera anche kmeleon |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in quella pagina nemmeno mozilla sklera con i nieck piu lunghi ke li manda a akapo, pero alla fine c'è un tipo ke ha una location di 10 pagine eli sklera una ttimino!
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
è vero sclera anche a me, non l'avevo visto cmq è probabile che mozilla e kmeleon sclerino allo stesso modo, essendo kmel. basato sul motore di mozilla |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si infatti...cmq io mi trovo benissimo....uno scialo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Io avevo gia' provato la 0.9.8, e devo dire che mi aveva impressionato assai...
Soprattutto perche' e' veloce (forse non come Opera, ma siamo li') e poi non mi dava problemi di visualizzazione con nessun sito, mentre al contrario Opera me ne da' pure troppi... Unica pecca di Mozilla e' che e' un po' avido di risorse (come IE)... Comunque IMHO e' la vera valida alternativa a Internet Explorer (lasciamo stare Netscape,che ha lo stesso motore di Mozilla ma e' troppo troppo pesante) Sicuramente consigliato, o perlomeno da provare una volta! Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Un po' di link, cosi' lo provate
Home page di Mozilla Sito che cura la traduzione in Italiano di Mozilla (per ora in ITA si arriva alla 0.9.8) Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.