|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Upgrade per pc editing hd
Ciao a tutti e vi ringrazio da adesso per i consigli.La mia configurazione attuale e composta da cpu Intel Q9400-asus Q5-scheda video asus geforce 460-4 gb ram-windows 7 64 bit.
Premetto che il pc lo uso solo per fare video editing avchd con avid e premiere,con la configurazione attuale è lentissimo e lungo da lavorarci,vorrei capire se cambiando questi 3 pezzi della macchina Intel 1155 i7-2600k Ci7 Box ASUS 1155 P8P67 Deluxe Rev.3.0 ATX DDR3 P67 KINGSTON DDR3 8GB 1333MHZ DUAL KIT CL9 HYPER-X KHX1333C9D3B1K2/8 e in futuro prendero sicuramente un hdd ssd. Vorrei capire se così miglioro di moolto le prestazioni(in modo significativo)e se i 3 pezzi sono compatibili fra di loro Oppure mi conviene aspettare le prossime cpu,ma così passeranno altri anni. Grazie Ultima modifica di parolone : 28-04-2011 alle 11:10. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Speravo in qualche consiglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Riformulo la domandda.Attualmente ho un itel Q9400 prendendo un i7 2600k ho un incremento della velocità di molto superiore per video editing VCHD avid e premiere.Nel senso non mi va più a scatti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie,grazie siete stati pieni di consigli e molto soddisfacenti,mi bastava un misero consiglio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
inoltre quelli che fanno un utilizzo del pc come il tuo sono pochi rispetto a chi posta tipicamente in questa sezione in cui la maggior parte degli interventi riguarda pc da gaming o semplici pc tuttofare, per accorgersene basta dare un'occhiata agli altri thread comunque non serve uno scienziato, ma basta leggersi 2 recensioni e bench relativi per accorgersi delle differenze prestazionali fra la tua piattaforma e una sandy bridge col 2600k nei campi di utilizzo che ti interessano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.