|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Banco RAM andato: consiglio sostituzione
Buongiorno. Per lavoro iberno sempre il pc così da averlo bello pronto la mattina. Ultimamente, quando lo riaccendo, non parte, ma per diversi minuti fa un rumore di ventole iniziali interminabile e se, continuando a riavviare, alla fine riesce a startarsi, dopo pochi minuti di operatività mi va in schermata blu riavviandosi da solo per 1 volta e, a quel punto, dopo tutto sto macello, quando rientra nel SO ci rimane stabile fino a sera.
Stufo di questa cosa, provo a togliere un banco alla volta e noto che senza uno in particolare, il pc questo scherzo non lo fa assolutamente; lo rimonto e improvvisamente, ricompare il problema. Così, stavo dunque cercando un secondo banco di ram singolo da 2 gb simile al mio per sostituire quello apparentemente difettoso. Io monto 2x Corsair XMS3 (per la precisione CM3X2G1600C9DHX) su MB Gigabyte GA-MA790XT-UD4P Desideravo domandare, sempre che il problema sia effettivamente il banco che ho tolto e visto che in singolo banco in vendita come il mio non l'ho trovato (se qualcuno sapesse dove me lo dica subito): questo modello da abbinare al mio potrebbe andare bene? (ovviamente settando a 1333): http://www.pcsolutionstore.it/memori...hz-single.html In alternativa avete altro da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.