|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Rm+SS] Xtreamer Pro imballato
Vendo Xtreamer Pro compreso di tutti gli accessori e imballo.
Il prodotto è stato acquistato sul sito ufficiale e registrato: rientra ancora nei due anni di garanzia, è stato usato pochissimo ed è in perfetto stato. Chiedo 120 euro compresa spedizione. Di seguito le sole quattro regole che chiedo di rispettare: 1 - non accetto sconti o scambi di qualsiasi genere. 2 - non accetto code per tempi maggiori da quelli previsti dal regolamento. 3 - preferenza per la consegna a mano a Roma. 4 - in vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho anche la chiavetta wi-fi della xtreamer.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
io sono interessato, avresti qualche foto per caso? Garanzia residua quanto rimane? Grazie, ciao! MM
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le foto non ce l'ho, dovrei farle. Se mi dici che vuoi prenderlo provvedo ma sicuro che ti servano davvero? C'è tutto quello che si trova nella confezione e il prodotto è integro: perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,
bhè le foto mi servivano per constatare che fosse veramente perfetto eheheh, tutto qua Se mi dici che è a posto potrei anche crederci, certo che se poi mi arriva e c'è qualcosa che non va' capisci che storcerei un po' il naso Per me possiamo anche concludere allora se mi assicuri che è tutto a posto, così mia madre finalmente la smette di assillarmi che vuole vedere i film ahahaha Ciao! MM
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Interessato e in coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'oggetto era stato in teoria venduto a me ieri intorno alle 16, avevo pure già pagato con bonifico e ci siam scambiati i dati per la spedizione, ma alle 23.30 mi ha avvisato che l'oggetto è stato venduto ad un altro utente su Ebay in quanto non ha avuto il tempo per rimuovere l'inserzione, ed essendo che non vuole il feedback negativo l'oggetto andrà a lui e non a me.
Per fortuna che era sabato ieri, quindi la disposizione del bonifico sarebbe stata eseguita solo nella giornata di lunedì e mi è stato possibile annullarla. Che sfiga Alla prossima! MM
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Sono davvero dispiaciuto, confermo quanto riportato dall'utente qui sopra.
Oggetto venduto altrove, si può chiudere con tanto di scuse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.