|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
[LE+sped.]Iphone 3g 8gb a 190€
Vendo fantastico Iphone 3g da 8gb di colore black. Il cellulare è perfettamente funzionante a parte il wifi, che non so il perchè non mi legge le reti wireless, l'ho utilizzato con l'abbonamento vodafone e la connessione va benissimo...
Il problema del wifi si dovrebbe risolvere facilmente per chi è del mestire, ma essendo incapace nel campo non so cosa possa essere e soprattutto quale è la causa! Detto ciò, vi elenco cosa vi arriverà a casa: -Iphone 3g -Custodia rigida -Scatolo originale -Cavo usb -Adattatore rete elettrica -Auricolari -Graffetta per le sim PREZZO NON TRATTABILE A 160 SPEDITO, perchè l'ho aperto per vedere se riuscivo a sistemare l'antenna e non sono riuscito a rimontarlo, quindi lo vendo aperto da montare, ma non posso assicurare che vada perfetto come prima, per esempio la fotocamera l'ho leggermente rovinata (dal connettore), ma costa 9euro su ebay.... foto: http://notebookused.altervista.org/iphone
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 11-05-2011 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda. è un problema del chip sulla scheda madre.affligge tutti gli iphone di una certa età quindi con un importante tempo di utilizzo. hai pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.