|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Disinstallare Toolbar Ask.com
Allora non so quando si è installata, molto probabilmente non ho spuntato quando stavo installando qualcosa, ma strano perché solitamente le toolbar non le installo.
Il problema è che in firefox la barra esiste sempre, posso solo nasconderla. E se vado a disinstallare la toolbar da installazioni/applicazioni mi dice che windows installer non può perché è come se non fosse attivo o danneggiato L'ho attivato ed idem. Ho provato ad installare l'ultima versione ed idem. Però gli altri programmi riesco a disinstallarli. Ora io prima avevo usato Hijackthis e me l'aveva eliminata, ho eliminato anche la cartella... però c'è sempre... e non so più che altro fare. Reinstallo firefox? Ultima modifica di Am I Evil? : 27-04-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si è installata probabilmente con foxitreader, il lettore pdf gratuito, basta che vai in "pannello di controllo -> disinstalla un programma" e selezioni "foxit toolbar" ovviamente con i browser chiusi
![]() ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 28-04-2011 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ho avuto anch'io problemi con la ask toolbar. Tra l'altro la mia era installata per metà per cui non risultata nè installata sul browser nè disinstallabile perchè corrotta in pannello di controllo-installazione applicazioni.
Son riuscito ad eliminarla con Revo_uninstaller. Lanci la disinstallazione moderata e soprattutto cancelli tutte le voci di registro della Ask toolbar. le toolbar ed i download manager iniziano veramente a rompere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.