|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Fischio sottofondo microfono
Salve a tutti, vi volevo porre un quesito, perchè non so darmi una risposta. Io ho un computer configurato in questa maniera:
AMD Phenom 2 x4 @ 3.8ghz M4A785TD-M EVO 4gb ddr3 1333mhz scheda audio integrata alim 750Watt ms-tech cuffie ROCCAT KAVE 5.1 ho un problema con il microfono, quando parlo su TeamSpeak i miei amici sentono un fischio insieme alla mia voce. Ho provato le cuffie su un'altro computer di un mio amico ed il fischio non si sente. Cosa potrebbe essere? devo cambiare scheda audio? grazie
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
provato ad abbassare il guadagno del mic?? e anche il volume??
di certo se cambi scheda audio ci guadagni solo in qualità... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
altrimenti che scheda audio si potrebbe prendere?
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
mah...guarda io ho ancora una sound blaster live della creative perfetta...però anche qualcosa di più recente tipo asus...creative...ecc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sinceramente con tutti quei modelli, non saprei dove andare a sbattere la testa.. anche se adesso il fischio è diminuito sensibilmente mi sa che mi tengo quella integrata e amen..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.