|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Nvidia Quadro NVS 295 - problemi con monitor NEC E222W
Ciao,
è da un paio di mesi che ho un PC IBM/Lenovo E20 sul quale è montata una scheda video Nvidia Quadro NVS 295. Un cavo DVI verso il monitor NEC MultiSync E222w. 1680x1050 link VGA: http://www.nvidia.com/object/product...vs_295_us.html Tutto bene fino a ieri/oggi... L'immagine del desktop tutta scentrata, poi la soluzione modificata e infine il monitor senza segnale.. ok, ho pensato: sarà il monitor con qualche difetto, probabilmente si surriscalda troppo e muore. cambio il monitor con un bel vecchio Samsung 17'' sempre DVI.. risoluzione 1280x1024.. tutto bene. ok, allora è come penso io.. è il monitor NEC a darmi problemi. Guarda caso ne avevo uno identico da parte in ufficio. Monto questo nuovo e imballo quello precedente per chiamare l'assistenza. Tempo 10minuti... solito problema.. stacco la corrente/riattacco la corrente al monitor.. ma vedo solo un bel: Nessun segnale. accidenti... allora niente.. non è il monitor ad essere difettato.. è la VGA a questo punto. Beh.. e ora? come posso verificare? Esiste un tool, un test da poter fare, prima di spedirla indietro? ciaooo edit: PS: windows xp pro
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 27-04-2011 alle 14:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.