|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BO+ss] Macbook 13" Alluminio unibody 2.4ghz 4gb nvidia9400 snow leopard
Ciao a tutti.
Vendo il mio Macbook Unibody Alluminio 13" comprato a luglio 2009. ![]() Processore: 2,4 GHz Intel Core 2 Duo Memoria: 2 GB DDR3 Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 9400M Hard disk: 320gb Sistema operativo: Snow leopard originale comprato separatamente Accessori: adattatore Mini-displayport-DVI originale Apple (rimosso dalla venita) La batteria assicura ancora un ottima autonomia (coconut Battery la da al 96%) Non ci sono bad pixel Vendo il portatile a 450€ Il prezzo a cui lo vendo è notevolmente inferiore al valore di mercato perchè ha qualche difettuccio che descrivo di seguito in maniera dettagliata: - il portatile ha alcuni graffi abbastanza marcati - mancano i piedini inferiori in gomma che ho sostituito con piedini non originali - La tastiera è in tedesco (cambiano i tasti degli accenti, a me non cambia nulla nell'uso perchè digito sempre senza guardare la tastiera) - il display, se visto da posizione angolata ed escusivamente se lo schermo è tutto nero, presenta un leggero alone al centro - Il pulsante del Trackpad (che è un enorme pulsante cliccabile) è un pò duro e bisogna premerlo forte (difetto ovviabile tranquillamente utilizzando l'opzione "tocca per fare click" di OSX, che permette di cliccare appoggiano il dito senza premere) Fornisco il portatile con: - alimentatore originale mag safe - dischi di sistema originali con brochure - disco di installazione di Snow leopard Altra foto Scocca superiore: Scocca inferiore: tastiera tedesca: ammaccatura angolo: ammaccatura angolo sopra: leggero alone nel display: Valuto eventualmente scambi con macbook 15 pollici, privilegio la consegna a mano a Bologna Ultima modifica di onthebeach : 18-05-2011 alle 14:04. Motivo: Aggiornati link dropbox foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con spedizione
valuto un attimo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
in coda..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda, pmizzami quando è il mio turno
Ultima modifica di bastich : 27-04-2011 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
che differenze ci sono tra il tuo e il pro?
scusami per l'ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
scambi con acer 5920G 602g25mn + mio conguaglio? ottime condizioni!
oppure Asus X32A in garanzia. fammi sapere ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IMPORTANTE:
mi sono dimenticato di mettere nella descrizione (ora lo aggiungo) che il trackpad non si preme bene, nel senso che per far prendere il click meccanicamente (tutto il trackpad è il pulsante) occorre premere forte. Io lo ho sempre usato abilitando nelle opzioni il click soft, quindi il click meccanico mi diventava superfluo. Forse proprio perchè non è stato quasi mai usato si è un po incriccato. Per quanto riguarda il movimento invece il trackpad è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda a 500 euro spedito
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eventualmente disposto a vendere a 460€ con 2gb di ram invece di 4gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
macbook
coda. hai pm
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il form aggiungendo maggiori dettagli sullo stato del macbook e ho fatto nuove foto migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao non avevo letto della tastiera tedesca, lascio. Scusami per la perdita di tempo, e buona vendita!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Un solo up al giorno, secondo regolamento. Non uppare fino al primo maggio compreso.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
Scambieresti a mano con mio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2339897 più conguaglio da parte mia 250 €?
Amici con cui ho concluso trattative di vendita o scambio: berger81, super-haze, kingvisc, coleman85, biXel, ilcalmo, enri09, kwaz, wettam83, lupeum, grammo88, udpumberto, Bravonera2, alecine, ellebielle, brero79, lele.miky |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.