|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema PC assemblato da solo
Salve a tutti,questi giorni il mio pc mi sta abbandonando ed allora mi sono assemblato un pc con questo materiale:
Case Coler Master 370 CPU Athlon x II 255 Moterboard Asus M4A77T Ram Kingston 1333mhz 4gb Masterizzatore LG GH22NS50 HD WD5000AADS 500gb Scheda video GT430 1gb DD3 Avvio il pc installo il sistema ed al primo riavvio il pc non si riavvia aspetto un bel po' ma niente resetto manualmente si avvia ma windows rimane fermo con il puntatore del mouse,resetto manualmente e non si riavvia neanche la schermata del bios. La prima cosa che ho sostituito è la ram che nel libretto della scheda madre mi porta la compatibilita' con le kingston KVR1333D3N9/1G o 2G quindi deduco che la mia KVR1333D3N9/4G non è compatibile e me la faccio sostituire con due ram 2G avvio il pc e ritorno sempre con lo stesso problema non so' proprio dove sbattere la testa ragazzi ho speso un sacco di soldi e neanche me lo sto godendo cosa debbo provare per localizzare il problema????Grazie anticipatamente per l'aiuto vi prego fatemi capire cosa pocco controllare,saluti Michele. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
controlla che il dissipatore sia ben agganciato, i distanziali case/scheda madre li hai messi? Agganciati i due molex per alimentare la scheda madre?
quindi stacca unità ottica e hard disk e vedi se parte prova con un banco di ram Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-04-2011 alle 21:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.