|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
parere su 2 pc fissi assemblati
Oggi sono andato a farmi fare un preventivo per 2 pc fissi assemblati vorrei perfavore un parere
(li userei pricipalmente per autocad e per giochi di ultima generazione) ilPRIMO PERSONAL COMPUTER 1 CASE FOXCONN Black/silver + ATX 400W CPU INTEL CORE I5-2400 3.10Ghz Quad Core MOTHERBOARD ASUS P8H67-L LE SOCKET 1155 SCHEDA AUDIO INTEGRATA RAM 4GB DDR3 KINGSTON HDD 500GB SCHEDA GRAFICA ATI RADEON HD5550 1GB DDR3 MASTERIZZATORE DVD/R/RW DL WIN 7 HOME PREMIUM 64bit Software base + antivirus preinstallati Tastiera Mouse Casse inclusi Tot: 699,00€ iva inclusa SECONDO PERSONAL COMPUTER 2 CASE COOLER MASTER 330 + ATX630W potenziato CPU INTEL CORE I7-860 Quad Core MOTHERBOARD ASUS P7P55D SCHEDA AUDIO INTEGRATA 6GB RAM DDR3 KINGSTON HDD 1TB SATA SCHEDA GRAFICA ATI RADEON HD5770 1GBGDDR5 MASTERIZZATORE DVD/R/RW DL WIN 7 HOME PREMIUM 64bit Software base + antivirus preinstallati Tastiera Mouse Casse inclusi Tot: 970,00€ iva inclusa In tutti e due il tipo mia ha detto che posso aprire piu' programmi insieme cosi come sono assemblati MONITOR 19” LCD PHILIPS99,99€iva inclusa MONITOR 22” LCD ACER 139,00€ iva inclusa MONITOR 22” LED SAMSUNG 169,00€iva inclusa Vorrei sapere se valgono i soldi o no se vado alla mediaworld ne trovo di meglio alla stessa cifr |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti conveniva postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
comunque per giocare la Radeon 5770 è una valida vga e se vuoi giocare evita i preassemblati da supermercato (mediaw... e simili) Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-04-2011 alle 19:40. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quoto quanto detto poc'anzi da Giacomo_uncino;
rivolgiti alla sezione Configurazioni complete PC desktop, con 699 (il minimo da te proposto) ti viene fuori un PC più performante O di pari potenza a meno costo complessivo. Ci sono fior di venditori online, con sede fissa anche, ecc ecc sicuri e affidabili. Spero tu possa comprare online perché ti conviene. Tra le due io prenderei la terza. Scusa ma è così. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa, c'è la sezione apposita.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.