|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
ffdshow lista encoder sparita
ragà vi pongo un quesito
aggiornando vari codec tra cui ffdshow mi sono trovato nella lista encoder solamente questi 4 nell'immagine ![]() e a me servono gli altri codec che c'erano prima wmw, x264, divx etc etc.. che fine hanno fatto? ho provato a disinstallarli e reinstallarli ma niente nn è cambiato nulla anche resettando tutto e facendo una pulizia.. era meglio che nn aggiornavo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora come ho gia detto ho aggiornato all'ultima versione:
ffdshow_rev3825_20110420_clsid il fatto è che lo fa con qualsiasi software di editing che uso.. prima che aggiornavo avevo molti piu encoders.. ecco una screen migliore: ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Opss ero sloggato da imageshack
Secondo me dipende dalla versione di ffdshow, io non ho modo di togliere tutti i codec possibili che comunque non dipendono dai singoli codec installati sul pc, la mia versione è del sett. 2010 non lo aggiorno spessissimo non ce n'è la necessità oltretutto uso ffdshow solo per certi decoders non codifico con lui. Anche perche' ffdshow esce con nuove versioni tutte le settimane, un paio di aggiornamenti all' anno se non si hanno particolari necessità bastano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e in alternativa per codificare cos'altro mi consigli?
mi servirebbe codificare mpeg 2 e 4 x264 H/h.264 WMV 2/9/10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.