|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Possibile cambio VGA
Salve gente ho una curiosità, il pc che ho è quello in firma, se per problemi dovessi cambiare vga perforza, un Q9550 a 3,7Ghz come se la caverebbe con una GTX570, e una GTX580?
Inoltre, una GTX570 è più o meno potente di una GTX295? E una GTX580 sempre rispetto a una GTX295? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Una 570 è poco più veloce di una 295 ma consuma e scalda molto meno!
LA tua cpu non avrebbe problemi a gestirne una, dato che ha gestito la 295 che è uno sli.. Ovvio che in alcuni titoli perderà qualcosa rispetto alla epu più recenti ma nulla di eclatante.. La 580 inizia ad essere più costosa e limitata dalla cpu..per me non ti conviene considerarla..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ah ok ho capito, io speravo di tirare fino ad inizio 2012, gennaio/febbraio con l'avvento di nuova vga e magari processori per fare un upgrade totale.
Per ora finchè dura vado avanti così, se dovrò perforza cambiarla allora andrò di gtx570 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.