|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
quale alimentazione per il mio PC
ho comprato un alimentatore RASURBO da 550w per il mio pc:
intel i5 , asus p8p67 evo, video geforce gtx460 se 1gb, hdd 2t WD, ram 4 gb , masterizzatore bluray, lettore di card. che ne dite ci può stare o è sottodimensionato rispetto alle caratteristiche del mio pc. in lo cambio o lo tengo? cosa potrebbe succedere al pc se l'alimentatore non è "buono" , come posso capire che non è adatto? grazie p.s.: scusate se in precedenza ho sbagliato sezione per le miei domanda. ale da foggia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Regge, però non è affidabile come le migliori marche
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se è il modello RAPM 55 : non è malaccio è certificato 80 plus ed ha 40A sulla linea dei 12V, quindi ampiamente sufficienti per il tuo sistema. L'andamento della corrente erogata non è proprio lineare , ma per cio' che costa è un prodotto discreto.
SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
il mio RASURBO è il BP-XII 550, abbastanza economico , ma affidabile e più che sufficiente per il mio sistema, almeno così mi hanno detto.
penso di aver assemblato un bel pc , ma ho sullo stomaco questo alimentatore che mi hanno consigliato. sarebbe bello avere altri pareri. grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Chiedi nella sez. apposita ->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
caspita ho sbagliato ancora sezione?
l'alimentatore fa parte della configurazione... pensavo che questa fosse la giusta sezione... mi scuso ancora. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
peccato che il titolo sia specifico alle configurazione COMPLETE e che ci sia appunto una sezione dedicata agli alimentatori (e altre dedicate ai singoli componenti) Invece di scusarti mettici maggiore impegno ed attenzione ![]() non è così difficile postare nelle sezioni giuste CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.