|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio Fotocamera Compatta, Budget 200€
Hola a tutti!
La mia attuale fotocamere, una Nikon Coolpix 5600, direi che ha fatto ormai il suo dovere ed è ora di mandarla in pensione. Premetto che son neofita e quindi mi scuso se non saprò darvi indicazioni precise/dettagliate su quello che vorrei. Ho già letto molti topic della sezione ma ovviamente come al solito al posto di chiarirmi le idee mi confondo sempre più L'uso della fotocamera sarà prevalentemente "quotidiano" e "casuale", non necessito di ottimissime prestazione o altro, cerco solo un giusto compromesso qualità/prezzo per una buona fotocamera attuale. Ecco le indicazioni generali: - foto "normali" di buona qualità, semplice e godibili foto! - mi interessa molto la funzione macro e vorrei che non fosse trascurata, anzi, ci tengo! - video; anche ai video ci tengo molto, meglio se HD ovviamente, vorrei qualcosa di buono in tal senso che mi permetta di riprendere anche e soprattutto oggetti in movimento, ultimamente sto anche iniziando a provare a editare video con sony vegas pro 10, lo dico che non si sa mai, magari vi può essere utile nel consigliarmi! Questo è quanto! Come da titolo il budget è massimo 200€, preferirei veramente non sforare questa soglia. Ultima modifica di Peofix : 25-04-2011 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppino!
Datemi qualche nome, così poi confrontando vedo quale mi sembra meglio per me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
prezzi: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo..._sx220_hs.aspx per più info chiedi nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340863
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Se hai a portata di mano una filiale dell' ***euro ti posso consigliare la Panasonic TZ8 in sottocosto; è un pò sotto al tuo budget però rimane una buona macchina versatile ad un ottimo prezzo.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille, entrambe sembrano più che ottime per quello che mi serve!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.