|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
[NA] Sigma AF 17-50mm f/2.8 EX DC HSM OS (Canon)
![]() Vendo obiettivo Sigma AF 17-50mm f/2.8 EX DC HSM OS in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, ancora in garanzia e completo di scatolo ed accessori (paraluce, tappi e custodia da trasporto). Il Sigma 17-50 2.8 è il diretto concorrente del Canon 17-55 2.8 e sono considerati i migliori obiettivi a focale variabile per APS-C. Il Sigma ha un peso di 100gr inferiore al canon e dimensioni più compatte, un rapporto di ingrandimento maggiore, una stabilizzazione a 4stop contro i 3stop del canon, un corpo più resistente (il canon è plastica e soggetto ad infiltrazioni di polvere) ed una gestione del flare migliore senza contare che il paraluce a petalo è incluso. La nitidezza dei due obiettivi è praticamente identica con il sigma leggermente superiore al centro del fotogramma ed il canon verso i bordi sempre a tutta apertura ma si tratta di differenze minime, chiudendo di uno stop (f4) la nitidezza del sigma supera persino quella del canon (fonti: Photozone, lenstip etc..) La messa a fuoco del Sigma è ottima, non ha il full time manual focus come il canon e la ghiera di fuoco gira anche in automatico ma il motore ad ultrasuoni è silenzioso e preciso tanto quanto il canon anche in condizioni di scarsa luminosità. Non presenta alcun problema di front/back focus. L'obiettivo ha Garanzia MTRADING Italia ed è stato acquistato a fine settembre 2010 quindi ha a disposizione più di anno di assistenza residua, la garanzia MTrading italia incide molto sul prezzo degli obiettivi Sigma e deve essere chiaramente specificata per comparare il prezzo in quanto molti di questi obiettivi sono garanzia europea. ![]() Prezzo di vendita 400,00€ spedito con corriere espresso UPS assicurato. (costo della spedizione 30,00 €) ![]() ![]() - Non si accettano scambi (solo con 50mm 1.4) - Domande e proposte in PVT, non inquinare il thread segnalazione immediata - Precedenza alla consegna a mano in zona Napoli, Caserta e provincia. - In vendita anche altrove. Ultima modifica di MattSchia : 28-07-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 450,00 spedito con UPS
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato... mi fai un prezzaccio, anche in pvt?
(lo sconticino si chiede sempre |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
un paio di foto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' l'unica lente che ho purtroppo, non posso farne.. e col cellulare non vengono un granchè. Come ho scritto ho concluso positivamente decine di vendite sul forum ed altrove per importi anche maggiori quindi posso assicurare che è in perfetto stato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Interessatissimo, ma un po fuori budget per le mie tasche, se tu scendessi un po...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.