|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
consiglio su un particolare tipo di hd
Ciao a tutti. A mio zio servirebbe un particolare tipo di hard disk. Mi spiego meglio.
Lui ha un televisore al plasma che in realtà è uno schermo per computer da 42', che però,non si sa perchè, non ha in dotazione prese usb; ma lui vorrebbe comunque un hard disk esterno da poter attaccare al televisore per guardare i film. Io sapevo che esisteva un hard disk particolare da cui partono i "famosi" cavetti giallo rosso e bianco tipici delle playstation 2. Se c'è in commercio sarebbe perfetto perchè il televisore ha solo queste uscite. Per qualsiasi chiarimento chiedete pure. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
ti posso consigliare il WESTERN DIGITAL Elements Play 1TB . (costo 150€ circa)
ha sia l'uscita videocomposito (cavetti giallo bianco rosso) che hdmi, ovvero l'uscita digitale in alta definizione che nel caso il televisore la supporti (cosa che credo molto probabile!) è da preferire. inoltre questo hard disk ha un'ulteriore presa usb a cui collegare pendrive, macchinette fotografiche o un altro hard disk per visualizzarne i filmati o le foto contenuti. lo trovi un po' in tutti i negozi, anche da mw ![]() se vuoi altri modelli basta che tu chieda hard disk multimediali. in generale ti sconsiglio i packard bell.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.