|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Disinstallare Programmi/giochi
Ho montato ieri un ssd,
per non occupare troppo spazio preferisco installare i giochi e alcuni programmi sull'altro hard disk "normale". Quello che mi chiedo e': 1)Come faccio poi a disinstallarli dall'hard disk secondario? se vado su installazioni\applicazioni mi fa rimuovere solo le cose installate sull'ssd. 2)Potrei buttare il programma o gioco nel cestino ma poi non rimangono le chiavi di registro? 3)e se rimangono stanno sull'ssd o sul secondario? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
1) Se installi un programma sul disco fisso secondario , poi puoi anche disinstallarlo , probabilmente fino ad adesso non hai mai installato niente sul disco fisso secondario , per qui non puoi neppure disinstallare nulla da quel disco .
2) Se riesci a disinstallare il programma , anche alcune voci del registro vengono cancellate , altrimenti puoi utilizzare il programma ccleaner 3 per dare una ripulita alla chiavi del registro , questo programma lo devi utilizzare dopo aver disinstallato o cancellato a mano la cartella del programma e svuotato il cestino . 3) le chiavi di registro le trovi sul disco fisso dove e installato il sistema operativo , se windows lo hai installato sul ssd , anche le chiavi di registro si trovano li . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.