|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Macro di primavera a Parco Talon
Sempre grazie al nuovo Sigma 105 acquistato qui sul forum ho fatto questi scatti, questa volta all'aperto
Che ve ne pare? _1 ![]() _2 ![]() _3 ![]() Sempre graditi commenti e suggerimenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!
La mia preferita è la 2... mi piace il contrasto tra il legno bagnato dalla goccia e il legno "secco". Nelle altre due, invece, avrei chiuso il diaframma... perchè a tutta apertura? Già nelle macro la pdc è ridottissima, se poi scatti a tutta apertura diventa infinitesima. La prima potrebbe anche starci, ma la 3 la vedo troppo confusa. La porzione a fuoco è troppo ridotta e si perde in mezzo a tutto quel giallo... insomma, se non si osserva con attenzione, l'unica cosa che si nota è una macchia gialla sfocata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Credo proprio che tu abbia ragione, ripensandoci sarebbe stato meglio chiudere un po'...
La prossima volta ci provo Grazie!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non mi dicono granchè
la prima è troppo macro, ok fotografare il centro del soffione ma il cielo è davvero troppo. la due non mi dice nulla la tre la vedo bruciatina (ma ho il laptop) in più così aperta non mi convince.... chiudi di più e non usare sempre il rapporto d'ingrandimento 1:1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.