|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Schermo nero con 5450 appena installata
Ho installato una sapphire 5450 su una scheda madre nec 7168, ho collegato il monitor alla scheda e all'avvio del pc non si vede nulla, il monitor segna assenza di segnale. Comunque windows si avvia normalmente e si sentono i suoni dell'avvio.
Collegando il monitor alla vga integrata tutto funziona normalmente. Che sia la 5450 da cambiare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Ciao,
Allora apri il bios e selezioni la scheda video dedicata, il computer dovrebbe aver selezionato in automatico quella sulla scheda madre,queindi selezioni l'altra opzione che ti da, e provi a riavviare il pc stavolta connettendo la scheda video 5450.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
non conosco quella scheda madre ma sulla mia è successa la stessa cosa, collega al monito a quella integrata e prova a controllare nel bios se c'è ancora impostata come prima scheda madre quella integrata, magari, come nel mio caso, ti è sufficiente impostare come primo device video la scheda video presente su pci express
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nel bios ci sono 2 opzioni:
-usa l'integrata -auto che sceglie l'eventuale scheda pci ex era già impostato su auto comunque. è possibile che sia la scheda video rotta? Ultima modifica di Nome utente2 : 23-04-2011 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Possibile...Hai un'altra scheda da montare??
A me è successo che nn funzionasse. Teoricamente nn dovrebbe succedere nulla anche se fosse un problema di scheda madre.Se vuoi provare penso sia l'unico modo per escludere malfunzionamenti sulla scheda madre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Ho preso da poco la ASUS HD5450 silent, per assembalre un HTPC... Con un vecchio monitor VGA funziona tutto, con la TV Philips non riesco a farla andare, ho aggiornato il firmware della TV ma la storia non cambia
Ho provato sia i driver di Windows che quelli dal sito ASUS ma nulla... L'unica cosa diversa rispetto alla HD4870 è il fatto che con questa sceglievo direttamente la risoluzione corretta, mentre con la HD5450 non posso scegliere la risoluzione esatta ma devo per forza selezione 720p o 1080i o 1080p come HDTV... suggerimenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.