|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quale File devo modificare
Salve ragazzi premesso che non ci capisco nulla
vorei modificare un numero di telefono che si trova in questa pagina web ma non riesco proprio a capire dove cercare ovviamente ho l'accesso sia web sia ftp ma non so niente pagine web. la pagina è la seguente momesito/framework/index.php?option=com_content&view=article&id=108&Itemid=210 Grazie mille e Buona e soprattutto Santa Pasqua |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sembra trattarsi di un cms, quindi devi essere in possesso delle credenziali per accedere alla parte amministrativa del sito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
le credenziali ce l'ho
solo che non so cosa fare ... non è che intendo diventare programmatore web per carità ho solo bisogno di modificare un numero di telefono ... iin questo momento chi ha fatto il sito "non è disponibile"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E allora fai il login sul sito e vedi un po' quali possibilità di intervento ti da sui contenuti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
posso fa qualsiasi cosa ... ma non so come individuare il file da modificare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma non ci sono file corrispondenti a pagine! Son contenuti creati dinamicamente.
Nella parte amministrativa ci sarà un elenco dei contenuti oppure visualizzando la pagina un pulsante Modifica. Altrimenti immaginando che i dati siano memorizzato su un db potresti effettuare la modifica li. Ma date le domande che hai posto finora mi vien da pensare che non hai dimestichezza, quindi lo sconsiglio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Fatto
Hai ragione di web non ci capisco nulla ma sono andato nella parte db e ho trovato il file e il record che ho modificato ... di db e sql ci capisco :=) GRAZIE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.