|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
fuji s2000hd
salve a tutti ,sono nuovo,sono entrato da poco nel mondo della fotografia,come prima macchina fotografica seria ho scelto la fuji s2000hd, la posseggo da quasi un mese e devo dire che finora nn ho fatto molte fotografie ne ho fatte all incirca una decina, e dunque non ha avuto modo di stupirmi piu di tanto.
ho notato che lo zoom x15 non è molto potente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
S2000 Hd... fotocamera vecchia di 3 anni ed è fuori produzione da quasi 2!!!!
Che io mi ricordi, è stata presentata assieme alla S1000fd che io possiedo, anche la S2000 non ha la filettatura sulla ne sulla lente che sul barilotto e quindi non sarebbe possibile attaccarci nulla, salvo modifiche " artigianali ". La macchina è una bridge con un comunissimo sensore CCD con una qualità immagine sufficiente se non si sale di ISO e si scatta con buona luce. Non ha mai esaltato per i suoi video HD ( 720p ). Buona per iniziare visto che permette il controllo manuale delle impostazioni Dovrebbero esserci stati anche degli aggiornamenti di firmware per sistemare qualche difetto.... controlla sul sito di Fujifilm.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho dovuto fare aggiornamenti perchè avevo la versione 2.2 ma se è fuori produzione vuol dire che al negozio mi anno fregato?
comunque ho visto sul sito della fuji e fa vedere che ci attaccano sopra degli zoom piu grossi ma nn c'è scritto dove gli vendono il sito è quasto http://www.fujifilm.it/aree/prodotti...6/Depliant.pdf se scendi a destra si vede che ci sono degli zoom |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie , non avevo capito
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
se parli con chi ha una reflex, difficilmente molti hanno ottiche che raggiungono i 14x di zoom o almeno i 400mm di equivalente su pellicola 35mm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.