|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
[LE+sped.]Vendo Blackberry 8900 in garanzia
Vendo fantastico Smartphone della Rim Blackberry 8900 curve, marchiato vodafone, quindi posside garanzia italia e non è bloccato per nessun sim, ovvero possono andare tutti gli operatori, tim, wind, vodafone ecc..
Il telefono si può dire che è nuovo, perchè ad agosto 2010 mi è stato sostituito con uno nuovo, perchè quello vecchio aveva dei problemi, ed adesso questo nuovo è perfetto non ha nessun tipo di problema!!! Il telefono possiede ancora garanzia residua e scade ad ottobre 2011. Questo telefono nuovo costa ancora sui 350€, ma qui potete comprarlo a meno della meta ed avere un telefono pari al nuovo. BATTERIA STREPITOSA A ME DURA ANCORA 5 GIORNI!!!!! A casa vi arriverà: -Blackberry 8900 Curve ( quello in foto) -Caricabatteria -Cavo dati usb -Custodia in pelle (pagato 40euro) -2° Cover posterirore ( è di quello vecchio, però può serivre sempre) -Foglietto che mi è stato rilasciato dall'assistenza per giustificare l'effettiva sositutizione dell'apparecchio nuovo -Bolla di trasporto (per la garanzia, anche se non c'è bisogno, quando ho avuto problemi l'ho portato al centro vodafone e mi hanno sostituito tutto con quello nuovo, senza presentare carte, sono risaliti loro al telefono, attraverso il codice imei) foto: http://notebookused.altervista.org/8900/ prezzo 170 spedito in vendita altrove
[Ho trattato con: midian, ste_ita, slowhand1980, luka, Modchip, juky, joopol, ligos, blow82,Giacomo79,efrite15... Ultima modifica di davids01 : 15-05-2011 alle 18:50. Motivo: modifica prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda ma con grossa limata.. è fuori produzione e online si trova a 280€ import e 340€ italia..
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scambieresti con Iphone 3gs 16gb più conguaglio da parte tua da definire ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.