|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[UD+sped] SE Xperia X10 Mini PRO nuovo!
Vendo sony ericsson x10 mini pro nero, usato solo per prova.. Scontrino di 5gg fa, garanzia italia con scontrino di 24 mesi.. Completo di scatola e tt gli accessori più cover originale rosa.. Ancora pellicolato, immacolato!
VENDO A 160€ In vendita anche altrove!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! Ultima modifica di milo1986 : 23-04-2011 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
coda, verifico una cosa e ti dico entro un paio d'ore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi interessa... però... cover ROSA
e cmq di seconda mano, potresti scendere un po' di prezzo (compreso SS) ? grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La cover rosa è cmq omaggio ma chiaramente ha anche la sua NERA (quindi 2 cover)... Per il prezzo nn è trattabile in quanto è un cellulare davvero nuovo.. Cmq attendo news dal primo in coda.. A presto!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ciao,
scusa il ritardo, io lascio perchè cercavo a un po' meno Buona vendita!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao,
ti ripeto, io sono interessato ma ad un prezzo un po' più basso (da regolamento dovresti fare al max "prezzo + basso in rete" - 20%... su trovaprezzi sta a 179€). Vorrei sapere se il prezzo comprende spese di spedizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto trovaprezzi.it non è tra i siti elencati nel regolamento di questo sito.. Secondo venduto oggi su altro forum con consegna a mano e mio prezzo.. Grazie e ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

e cmq di seconda mano, potresti scendere un po' di prezzo (compreso SS) ? grazie.