|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
asus vk222h scadente o solo mia impressione?
Buonasera come da oggetto mi è arrivato ieri l'asus vk222h.
http://www.asus.com.au/Product.aspx?...GBSmFhBaXAV8LR Ho subito riscontrato 2 problemi. 1- i colori non sono niente male ma durante la transizione da un colore molto scuro a un colore molto chiaro si creano degli aloni, mi spiego meglio: il passaggio dal chiaro allo scuro e come se avvenisse a tratti e non è graduale, omogeneo non crea un effetto transizione omogeneo, secondo voi è normale? 2- non sono riuscito a far funzionare la camera posta in alto il programma fornito con il monitor funziona ma la videocamera non riprende nulla (tutto nero) premetto che è stato collegato in hdmi (dite che è meglio in dvi?) il mio pc nuovo monta una scheda video ati hd 6950 2gb Grazie a tutti per le risposte. Saluti Ultima modifica di mean66 : 21-04-2011 alle 14:17. Motivo: modificato nelle spiegazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
Ultima modifica di mean66 : 20-04-2011 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Esercita il recesso.
Il tuo è più un problema di insoddisfazione per le caratteristiche intrinseche del monitor.
Scordati di fartelo cambiare in garanzia, perchè si rifiuteranno dicendoti che il monitor funziona e le tue sono ubbie. Finirai solo nella lista nera e bye bye. Rimandalo indietro esercitando il recesso a termini di legge, e ricordati che devono rimborsarti anche le spese di spedizione (quelle che hai pagato per fartelo portare, non per restituirlo). Lo dice la legge sul recesso, non io. Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
mi potresti consigliare un monitor soddisfacente ad un prezzo non superiore di 140 euro il mio vecchio syncmaster della samsung si vede meglio di questo e ha almeno 6 anni. Grazie infinite |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.