|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Samsung HD
Ho un probelma riguardo all'HD Samsung spinpoint f4 320GB
Ce l'ho collegato su una piattaforma intel h55 ed come programma di manutenzione uso intel(R) Matrix Storage console e mi dice questo: A hard drive has reported that might fail. Ho fatto un'analisi con HD tune e mi è uscito fuori che non ci sono pezzi danneggiati ( tutti i quadratini erano verdi) però nella Heal status non mi dice niente non so il perchè . Ultima cosa quando avvio il PC mi appare un errore che mi dice: "Sata port0 error (su questa porta è connesso l'HDD) Press F1 to resume" Quando premo F1 il sistema si avvia normalmente e non mi dà nessun problema. però questa cosa mi dò parecchio fastidio che il PC non si avvi normalmente. Scusate per tutta sta lunga storia. Sarò molto lieto di ascoltare e seguire i vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
controlla in primis la cavetteria, scollega e ricollega i cavi e se puoi sostituiscili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Devo scollegare i Cavi Sata?
Io sulla Mobo ho 4 sata2 prese 3 sono occupate da (HD DVD; DVD) e una è libera ma dici che sia problemi di cavetteria? Il Pc l'ho acquistato verso inizio febbraio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io comincerei da quello che comunque è il problema minore, visto che può facilmente esserne riconducibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tu mi consigli di scollegare i Cavi SATA e ricollegarlI? dici che il problema sia lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
per intanto comincerei da lì, costa poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho installato una versione migliore di HD TUNE e mi da questo dati:
[IMG=http://img860.imageshack.us/img860/6586/hdtune.png][/IMG] Uploaded with ImageShack.us Cosa significa la scritta in rosso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP! Nessuno che mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazz ho provato a scollegare e a ricollegare i cavi sta li ho pure cambiati ma niente mi dà sempre lo stesso errore vi prego aiutatemi non so dove sbattere la testa.
Ogni tanto il PC mi dà problemi e non si spegne. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.