|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio Netbook/tablet per regalo
Salve ragazzi, mi serve il vostro aiuto.
A fine mese sarà il compleanno della mia lei e dopo le cavolate che vorrebbero sempre (ossia borse scarpe blabla) questa volta il regalo è diverso finalmente. Ossia o un netbook o un tablet. L'utilizzo sarebbe internet, per l'università, per scrivere appunti e forse per qualche gioco Sinceramente stavo vedendo i 1015PW , 1015PEM 1015PN che poi cosa cambia tra i 3? Oppure avevo pensato all'eepad transformer dell'asus che ne pensate ? da regalare poi un secondo momento la tastiera per renderlo poi un netbook. Altrimenti consigliatemi voi ho pochi giorni di tempo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tutti dual core: il pem tra i dual core è il modello base. Tra l'altro la versione rosa è in questi giorni in sconto.
Il pw dovrebbe essere identico a parte l'estetica più curata (sia i colori che la finitura della cover a "rilievo") Il pn ha scheda video integrata nvidia. È meglio nel multimedia ma scalda di più (e quindi più rumore) e la batteria dura meno. Se deve scrivere appunti la tastiera è d'obbligo, escluderei un tablet quindi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ci sarebbe anche Asus EEE Pad slider con la tastiera a scomparsa
ps bellissimo(secondo me) anche il Samsung Sliding PC 7 ...tutto sta al tuo budget!! Ultima modifica di pako80 : 22-04-2011 alle 14:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.