Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2011, 19:48   #1
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
[MI] Zotac mini pc HD-ND01 ION

Ciao a tutti

Come da titolo vendo mini pc HD-ND01 con 250gb di hdd e 4 gb ddr2 800mhz.
E' una piattaforma ION + atom 1.6ghz, che riproduce perfettamente qualsiasi filmato.
Perfetto stato, come nuovo, con imballo originale e ancora in garanzia !

Vendo a 250 euro.
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik

Ultima modifica di metteus : 24-04-2011 alle 11:05.
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 22:36   #2
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
up
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 11:32   #3
Europa
Senior Member
 
L'Avatar di Europa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1457
Scambieresti con questo?
niente link ad ebay
__________________
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...

Ultima modifica di giukey : 25-04-2011 alle 09:27. Motivo: leggi il regolamento del mercatino in prima pagina.
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 12:41   #4
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da Europa Guarda i messaggi
Scambieresti con questo?
niente link ad ebay
Ciao,

No non scambio, mi spiace
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik

Ultima modifica di giukey : 25-04-2011 alle 09:26.
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 16:11   #5
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
up
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 21:02   #6
FunkyAlby
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
Messaggi: 173
Interessa forse ad un amico...entro le 14 di domani libero la coda altrimenti
__________________
"The best is yet to come..."
God save this wrong world!!!
FunkyAlby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 08:21   #7
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da FunkyAlby Guarda i messaggi
Interessa forse ad un amico...entro le 14 di domani libero la coda altrimenti
Ok ! No problem
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:29   #8
River Phoenix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Messaggi: 2299
potrei essere interessato ma con limata :-)

fammi sapere in pvt

Lascio, come detto in pvt

Ultima modifica di River Phoenix : 23-04-2011 alle 23:28.
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:00   #9
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
up
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:01   #10
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
potrei essere interessato ma con limata :-)

fammi sapere in pvt

Lascio, come detto in pvt a questo prezzo preferisco prendere il modello nuovo più potente e risparmiare. In bocca al lupo per la vendita :-)
il modello nuovo non è per niente più potente e la vedo grigia risparmiare....cmq no problem

Ciao ;=)
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:37   #11
43crew43
Senior Member
 
L'Avatar di 43crew43
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
Messaggi: 1992
coda,
riesci a darmelo con l xbmc installato e telecomando funzionante?
__________________
concluso felicemente con:ALEXTECH,NIKIMI79,CIUPY,MARTINO64,AWE,
SERA1980,todobien,simpon,iceworld,goldenman,
opendoor,MANUEL78,minialex,e tantissimi altri!!!
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 15:55   #12
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da 43crew43 Guarda i messaggi
coda,
riesci a darmelo con l xbmc installato e telecomando funzionante?
xbmc posso mettertelo su, basta che mi dici che sistema operativo vuoi. Però non ci sono telecomandi nella confezione

Fammi sapere
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:20   #13
FunkyAlby
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
Messaggi: 173
Per questo modello il mio amico non è interessato...libero
__________________
"The best is yet to come..."
God save this wrong world!!!
FunkyAlby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 16:38   #14
43crew43
Senior Member
 
L'Avatar di 43crew43
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
Messaggi: 1992
Quote:
Originariamente inviato da metteus Guarda i messaggi
xbmc posso mettertelo su, basta che mi dici che sistema operativo vuoi. Però non ci sono telecomandi nella confezione

Fammi sapere
ha si,giusto!!!
a me interesserebbe,pero' vorrei usarlo con il xbmc live,quello senza appoggio di nessun os...
il problema e' che normalmente bisogna smanettare sul linux interno del xbmc per far funzionare qualche telecomando,io avrei l'armony 300 della logitec,se sai come prepararmelo a doc te lo prendo.
fammi sapere presto che sto' in ballo con altri acquisti.
grazie.
__________________
concluso felicemente con:ALEXTECH,NIKIMI79,CIUPY,MARTINO64,AWE,
SERA1980,todobien,simpon,iceworld,goldenman,
opendoor,MANUEL78,minialex,e tantissimi altri!!!
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 16:22   #15
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
up
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 16:23   #16
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da 43crew43 Guarda i messaggi
ha si,giusto!!!
a me interesserebbe,pero' vorrei usarlo con il xbmc live,quello senza appoggio di nessun os...
il problema e' che normalmente bisogna smanettare sul linux interno del xbmc per far funzionare qualche telecomando,io avrei l'armony 300 della logitec,se sai come prepararmelo a doc te lo prendo.
fammi sapere presto che sto' in ballo con altri acquisti.
grazie.
servirebbe il telecomando per fare delle prove... è difficile configurare qualcosa senza testare
Piu che altro,,, essendo live, servirebbe una chiavetta per mettere su il sistema... perchè da cd non puoi configurare nulla.
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik

Ultima modifica di metteus : 22-04-2011 alle 16:33.
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 07:25   #17
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
up
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:01   #18
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Quote:
Originariamente inviato da 43crew43 Guarda i messaggi
ha si,giusto!!!
a me interesserebbe,pero' vorrei usarlo con il xbmc live,quello senza appoggio di nessun os...
il problema e' che normalmente bisogna smanettare sul linux interno del xbmc per far funzionare qualche telecomando,io avrei l'armony 300 della logitec,se sai come prepararmelo a doc te lo prendo.
fammi sapere presto che sto' in ballo con altri acquisti.
grazie.
Quindi sei interessato ?
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 08:24   #19
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
up
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 11:03   #20
metteus
Senior Member
 
L'Avatar di metteus
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 2114
Ho aggiornato la descrizione nel post iniziale
__________________
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik
metteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v