|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
STRANE MACCHIE SULLO SCHERMO
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi sa ke metterò già a dura prova la vostra pazienza, quindi grazie in anticipo
Allora, il problema è questo (ve lo dico in linee generali xkè il pc non è mio, ma se servirà posso dare piu dettagli): quando accendo il pc, la schermata del POST non ha problemi, ma appena il BIOS ha finito e si carica il SO compaiono sullo schermo strane macchie rosse e verdi chiaro Sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria, stesse macchie, ma sono riuscito a fare una scansione con asquared e ccleaner(61 virus "bassi" e 900 problemi di registro riparati, ma non si è arrivati ad una conclusione)...ho controllato i driver, tutto a posto..ho provato a ripristinare la configurazione di qualke gg prima, quando il pc mi è stato detto funzionasse...niente... Per prima cosa ho pensato si trattasse di qualke virus particolare, ma la scansione nn ha dato niente, e sul web nn si trova nulla a riguardo... Ho pensato ad un problema di driver ma nulla di anomalo... L'unica cosa mi è venuta in mente è ke si tratti di un problema a livello hw della scheda video.... Ki si prende la seccatura di aiutarmi? Grazie in anticipo e spero di non avervi stressato troppo!!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() cmq, s'è fritta.. al limite puoi provare con il metodo del "forno".. se cerchi trovi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.