|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Philips 32PFL9705H oppure cosa ?
Ragazzi ho visto questo televisore nella realtà qualche giorno fa, e devo che sono rimasto notevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto.
E un TN e questo è peccato, lo trovato in rete a circa 900-1000 euro la versione da 32 serie 9000. Volevo chiedervi un parere, il mio uso sarebbe destinato al 70% collegato al pc, il resto per la visione di film(quindi uso tv normale). Secondo voi, c'è di meglio in giro ? Ho letto che si comporta molto bene con i videogiochi, avendo un ottimo inputlag e risposta in ms. Ho provato a confrontarlo con altri modelli, di punta della samsung, e mi sembra che non possano essere neanche comparabili. Insomma che ne dite ?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non è consentito aprire nuovi thread sui televisori...devi pertanto chiedere postando in quello ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=133 CHIUSO Ps. Sistema la firma che è di 4 righe...devi portarla al max di tre usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.