Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2011, 19:14   #1
Andrea_P
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
problema da nabbo con linksys E1000

Buonasera e grazie della pazienza.

Ho un macpro con connessione alice e modem alice gate 2 plus. Ho comprato una stampante/fax/scanner e la voglio collegare con wi-fi. Ho comprato per questo un linksys E1000 ma non riesco a configurarlo, ho provato con il programmino ma mi chiede la password, provo a inserire admin ma non va. Quello che vorrei fare è mantenere il modem alice e fare da "ponte" con il linksys, che utilizzerei solo per mandare il segnale wifi alla stampante. Ho provato a connettere direttamente il linksys anche, ma alla richiesta di nome utente e pswd non c'è verso: sia lasciando libero il nome utente e mettendo admin , sia mettendo aliceadsl, aliceadsl. Cercando di entrare col browser si intende, poichè il programmino non mi funziona come detto sopra.
Andrea_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:06   #2
nebbia88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
http://downloads.linksysbycisco.com/...5-00141_IT.pdf

se avessi cambiato la pass, per resettarlo devi tener premuto il reset per 5 secondi..

poi dovrebbe essere admin e nome utente vuoto, sicuramente non aliceadsl ^^..

Collega solo quello e null'altro..
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 23:04   #3
Andrea_P
Junior Member

grazie per la risposta, sono convinto anche io che sia admin come dice il manuale, ma non funziona! Domani provo resettando e posto il risultato. con "collega solo quello" intendi di non usare il modem alice?
Old 19-04-2011, 09:45   #4
nebbia88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea_P Guarda i messaggi
con "collega solo quello" intendi di non usare il modem alice?
sì...

comunque mi sà che con il firmware originale non puoi usare quel router per fare quello che pensi (un client wifi). Ti sei informato prima dell'acquisto?
Old 19-04-2011, 11:47   #5
Andrea_P
Junior Member

Finalmente hoi tempo per rispondere. Stamattina ho resettato e rifatto la pratica di installazione e magicamente si è completata (prima si bloccava al 25%). Sembra che tutto funzioni, però ho avuto solo tempo di stampare per ora, Non so come va lo scanner ancora e la funzione di inviare i fax dal computer. Cmq la stampante ed il computer sono in rete e questo mi rende un nabbo felice, grazie nebbia!. Ieri sera leggendo la discusione su "router in caduta" mi è venuto male pensando che avrei dovuto farlo anche io! Adesso spengo e riaccendo e vediamo se va tutto!
Old 19-04-2011, 12:42   #6
nebbia88
Senior Member

ah ma l'hai collegato via lan al router alice? e la stampante è già wifi di suo? avevo capito che volevi usare la rete wifi del router alice per collegare una stampante non wifi...
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian