|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_36366.html
Stando a quanto diffuso nelle ultime ore HTC sarebbe intenzionata a continuare a riporre la propria fiducia nel sistema operativo di Microsoft con un terminale con possibile fotocamera da 16 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
16 Mpx su un cell.. chissà che spettacolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Almeno l'N8 ha delle ottiche decenti per un cellulare. Altrimenti possono avere anche ventordici mpxl, tanto se poi le ottiche sono quel che sono, la qualità ne risente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Puoi metterci le ottiche che ti pare, ma se il sensore non aumenta di dimensioni quella di mettere una fotocamera da 16mp è solo un modo per vendere microSD più capienti ai poveri sprovveduti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Nokia N8 12 Megapisselllll siore e siori..... iPhone 5 sempre 12 siore e sioriii eeee HTC 16!!!!!! Chi offre di più??????
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
io voglio un cellulare grosso 20megapixel!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
16 megapixel e poi le foto sono sempre delle jpeg compresse, ma farle da 8mpix full quality no è?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Più che puntare ai MegaPixel dovrebbero puntare alle ottiche, vedi la Nokia che monta Carl Zeiss e cellulari con fotocamera da pochi MP danno il giro ad altri con fotocamera da Millemila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
n8 ha il sensore fotografico più grande mai montato su un cell.
ecco perchè fa foto migliori di altri concorrenti che hanno lo stesso num di pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quindi 6Mpixel più della mia D80, giusto?
Pheego... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A quando il numero di megapixel a piacere?
Metti il sensore di una VGA e poi allarghi le foto in base al numero di MPX che scegli. Facile.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quindi il doppio della mia EOS...
Però non mi sembra APS-C ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma basta fare sti cameraphone! che senso ha mettere sensori gonfiati se poi magari ha lo stesso problema dell'alone rosa classic htc xD se uno vuole delle belle foto si compra una reflex se vuole fare le foto alla meglio usa quello che ha sullo smartphone 8mpx sono più che sufficenti se tanto poi salva in jpeg!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Carissimi, le ottiche non vendono, quindi dobbiamo puntare sulle megapizze.
Saluti, <tutti i produttori di fotocamere comsumer> PS: tra l'altro non mi sembrano neanche tanto male http://www.techit.in/2010/07/astonis...with-nokia-n8/ (anche se bisogna vedere some si comportano di notte) Ultima modifica di XSonic : 18-04-2011 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
I MegaPixel, .....l'ultima frontiera, per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima..
![]() Ma non sono meglio 4 o 5 megapixel con un sensore più grande? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
E io aggiungerei, cavoli ha 4 megapixel in più della mia D700... chissà che spettacolo le foto...
Ma che vadano a quel paese va, piuttosto perchè non fanno un WP7 economico? Io l'avrei (forse) preso il WP7 anche se la questione "usa un prog per ficcarci sopra le cose la DETESTO" ma i prezzi sono folli (in linea col mercato, ma folli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
A quando il sensore con 1 terapixel (rigorosamente in formato 1/2,5")?
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo cellulare fa foto migliori della D3S! Ha 4 megapixel in più!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
le battute sono facili, fare i paragoni con le reflex significa sparare sulla crocerossa, però pure io sono perplesso su quest'annuncio.
Fosse anche un sensore relativamente grosso, diciamo 1/1.8, 16mpx sarebbero piuttosto forzati, e dovrebbero essere supportati da un'ottica adeguata. Che la cosa sia impossibile, o insensata, non voglio dirlo, il problema semmai è l'ergonomia. Per fare un oggetto simile, purché sensato, bisognerebbe trascendere dall'ergonomia tipica di uno smartphone, l'obiettivo dovrebbe sporgere. E magari sarebbe anche opportuno metterci uno zoom meccanico, perché lasciare l'ottica fissa potrebbe essere sprecato non poco. In buona sostanza alla fine si avrebbe una fotocamera compatta con sistema operativo win mo 7, costo almeno 3x una compatta di prestazioni uguali, e vantaggi evidenti nessuno. Scetticismo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il primato di 12 Mpixel è del SE Satio.....quando fece il suo ingresso sul mercato il nokia N8 non esisteva!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.