|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
[PE/AN+sped.] Ventole Scythe Slip Stream 120mm + Zalman Fan Mate 2
![]() Vendo queste fantastiche ventole da 120mm, in grado di offrire un buon rapporto rumorosità/portata d'aria il tutto ad un prezzo contenuto. La loro velocità di rotazione è di 1200 rpm. Se avete bisogno di una rumorosità ancora inferiore il Zalman Fan Mate 2 permette di regolare la velocità delle ventole, modificando la tensione da 5V a 12V. I filtri anti polvere sono del tipo classico, apribili e lavabili, sempre in formato 120mm. Ventole Scythe Slip Stream 120mm - 1200rpm --> 5€ cad. + spese di spedizione Quantità disponibili: 3 Regolatore per ventole Zalman Fan Mate 2 --> 4€ cad. + spese di spedizione Quantità Disponibili: 2 Filtri anti-polvere lavabili per ventole da 120mm --> 2€ cad. + spese di spedizione Quantità disponibili: 3 Il tutto è stato ripulito per bene e riposto con cura, non ci sono difetti e la dotazione è completa. I Fan Mate hanno ancora i pad adesivi, mai utilizzati. _________________________________________________________________ Regole di precedenza: 1° chi aquista al mio prezzo 2° acquisti multipli 3° vendita a mano Pagamenti accettati: - PostePay - PayPal (con l'aggiunta di 3€) - Contanti (nel caso di scambio a mano) Spedizione: - Non spedisco con metodi non tracciabili - Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di spedizioni non assicurate - Fornirò il tracking non appena spedisco Accetto scambi, in vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, ma sono come nuove? non hanno tickettii fruscii vari etc? per quanto sono state usate?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() niente rumori strani da segnalare, le ho comprate 1 anno fa ma le ho tenute almeno 6 mesi nell'armadio. stesso vale per i fanmate ![]() edit: vuoi che faccia altre foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se riesci a fare una prova avvicinando l'orecchio a pochi cm dalla ventola, che si senta solo il fruscio dell'aria spostata e non dei rumori dal rotore etc
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo l'assenza di rumori strani, sono come quando le ho comprate.
ecco l'unica cosa diversa è che le etichette rotonde poste al centro sono leggermente "arricciate", non so per quale motivo, il resto è perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Coda
![]() Le 3 ventole più i 3 filtri a quanto spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
code libere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
coda tre scythe + filtri spedite
mi fai il conto? ciao mitch |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
|
ciao hai ancora Zalman Fan Mate 2 ?
se si ti faccio sapere bye
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica Meno positivamente con:Battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sono in attesa del pagamento dell'utente ghost driver per le ventole e i filtri, i Fan Mate quindi sono ancora disponibili e saresti il primo della coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
entrambi spediti a quanto?
![]()
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica Meno positivamente con:Battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho risp
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.