|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
[Objective C] Rotazione e zoom immagini
Salve a tutti,
sono nuovo del mondo ObjectiveC e mi sto cimentando con qualche prima app base, giusto per imparare qualcosa. Vorrei realizzare una app che fa, come da oggetto, lo zoom e la rotazione, possibilmente contemporaneamente, tramite tocchi (le due dita per intenderci). Non so però dove sbaglio. Chiedo aiuto a questo fantastico forum (lecchino) ![]() - (void)handleRotateUIRotationGestureRecognizer *)recognizer { if(recognizer.state == UIGestureRecognizerStateBegan || recognizer.state == UIGestureRecognizerStateChanged) { recognizer.view.transform = CGAffineTransformRotate(recognizer.view.transform, recognizer.rotation); [recognizer setRotation:0]; } } In pratica, ogni volta che faccio zoom dopo aver ruotato mi torna all'immagine senza rotazione (nella posizione originale). Grazie in anticipo.
MacBookPro - Ps4 - iPhone 5s "Anyway the wind blows, doesn’t really matter to me, to me”. Ho fatto affari con: HHH85,Romanino,Pickwick85, elpocholoco,metalsnake101, gennaro140785 e molti altri. Ultima modifica di speriamokemelacavo : 18-04-2011 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.