|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema degenerato, scheda video Nvidia 8600M GT
Salve a tutti.
Allora, il mio problema...praticamente, dopo aver formattato ed installato i nuovi (gli ultimi) driver Nvidia (8600M GT) ho riscontrato alcuni problemi che compaiono solamente all'apertura di giochi (anche non particolarmente pesanti). La segnalazione è sempre quella del ''famoso'' driver nvlddmkm che smette di funzionare...Non era la prima volta che avevo riscontrato questo conflitto, in passato. Il problema è che adesso, dopo l'avviso, il mio display diventa completamente a righe. O meglio, QUASI completamente. (un rettangolo a destra rimane integro...) Ho letto tra vari forum che potrebbe essere un problema tra conflitto di vari driver...ma sinceramente non saprei cosa fare esattamente. Allora ho provato a diminuire i dettagli grafici al gioco...e paradossalmente dopo aver fatto ciò il mio pc si è spento per due volte durante il game. Surriscaldamento? Non saprei...la mia scheda ha sempre (e anche recentemente) supportato anche giochi più pesanti senza problemi e anche con varie altre applicazioni aperte contemporaneamente... Non so davvero cosa fare! Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Intanto togliti il diubbio sulla temp della gpu. Ti scarichi speed fan o un'altro programma e controlli.
Hai detto che prima nn avevi nessun problema, giusto? Prova a ricordare se hai aggiornato sistema operativo e che aggiornamenti hai fatto??? Hai provato a installare i vecchi driver grafici?? magari i penutlimi o i terzultimi?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.