|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema scheda video
Salve...
Ho un grosso problema con la scheda video, una "Sapphire Radeon HD 3870 1Gb ddr4 PCI-E DUAL DVI-1/TVO" Qulche giorno fa ho cambiato lo schermo del PC e sono passato da un 19 pollici dove utilizzavo una risoluzione 1440x900 ad un 24 pollici dove utilizzo una risoluzione 1680x1080... Mentre stavo giocando ad Assassin's Creed 2 il PC si è bloccato, e al riavvio la grafica era compromessa con degli sfarfallii continui, e mentre si stava riavviando si è bloccato nuovamente mostrando una pagina blu dicendomi che il driver è rimasto bloccato in un ciclo infinito. Quindi riavvio il PC in modalità provvisoria e vado su Schermo>Impostazioni>Avvanzate>Scheda>Proprietà ma qui invece di indicare il nome della mia scheda video dice solamente "VgaSave Tipo di periferica Il giorno dopo accendo il PC e funzione tutto come se nulla fosse successo fino che non apro il gioco x provare se funzionava ma appena si apre il PC salta immediatamente e ripresenta gli stessi errori del giorno prima ed in più quando si trova in modalità provvisoria rimane con risoluzione 640x480 e 4 bit. Riprovo gli stessi procedimenti del giorno prima ma nn servono a nulla. Non so più che fare, quindi vi chiedo se potete gentilmente trovare una soluzione a questo problema. PS:Come processore uso un "Intel Core 2 Quad CPU Q9300 2,50 GHZ", mentre come sistema operativo viaggio ancora con un Windows XP SP3. PSS:Non fate caso agli errori di scrittura perchè sto scrivendo quasi alla ceca e vedo poco di quello che scrivo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Scusa ma è la prima volta che scrivo su questo forum e non sono ancora molto pratico...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vista l'assenza del 3d ufficiale dedicato alla tua scheda video la sezione corretta era SUPPORTO TECNICO E DRIVER
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.