|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[To+sped] Vendo iPod NANO 6G ultima generazione 8GB azzurro, PERFETTO!!!
Salve a tutti!
Vendo un iPod Nano 8Gb azzurro 6G. La foto è di repertorio, ma posso farne. ![]() Perché vendo? Perché mi è stato regalato un mese fa, ora ho comprato un Omnia7 da 16Gb che mi fa anche da lettore MP3, dunque l'iPod non mi serve più! ![]() E' stato usato sì e no 4 o 5 ore, nuovissimo, perfetto. Completo di dotazione originale. Chiedo €100. Regole: 1. Non inquinare il thread di vendita. 2. Il prezzo lo faccio io, NON ACCETTO PROPOSTE AL RIBASSO. 3. Precedenza: scambio a mano. 4. Code veloci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ciao, può interessarti lo scambio con qualcuno degli harddisk che vendo in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace ma sto cercando di monetizzare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao,
sarei interessato. Potresti postare una o due foto? Io son di Milano, quindi niente scambio a mano mi sa.. Va bene lo stesso in caso si trovasse un accordo? ![]()
Not the living, but the dead will conquer Paris Ultima modifica di Nate Hatred : 24-04-2011 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non dovrei aver problemi a metterle, domani vedo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille! Domani allora dopo le foto ti confermo o meno
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco a te le foto:
http://img199.imageshack.us/g/wp000040.jpg/ edit: ne aggiungo una da acceso, così vedi che è funzionante: http://img815.imageshack.us/img815/3068/wp000044.jpg Ok, fatto... ![]() Ti informo solo che sono in trattativa con un utente su un altro forum; questo dovrebbe pagarmi da tre giorni ma ancora non ha pagato. Se mi confermi subito l'acquisto e mi dici che entro martedì/mercoledì riesci a fare il pagamento, posso disdire con lui, che mi ha abbastanza rotto le "scatoline". Fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Giuro che entro stasera ti faccio sapere! Perché sarebbe per mia madre e devo sentire un attimo se smezza con me. Ma giuro che entro stasera ti do una risposta e in caso ti pago subito!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
mi metto in coda.... se hai scontrino!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda scusa davvero se ti ho fatto aspettare, ma concludi pure con eternoandare che è in coda perché quella svegliona di mia madre non si vuole decidere a dirmi si o no. Quindi a sto giro passo, mi dispiace davvero tanto per il disturbo! però almeno c'è un altro possibile cliente
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Credo di aver concluso sull'altro forum, l'utente mi ha detto di aver effettuato la ricarica... Appena verifico vi faccio sapere, ma suppongo di aver terminato qui la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.