|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
web cube della tre, cosa ne pensate?
ciao , avrei intenzione di provare la nuova proposta di connessione della tre : lo "web cube". essendo studente fuori sede e pagando (in 2) un botto di soldi per la connessione di alice ho visto la pubblicità di questo cubetto e dato il prezzo interessante volevo sapere da voi se conviene e, se lo avete provato , come va la connessione. nel sito al solito affermano di potre navigare fino a 7mb (sotto copertura opportuna) con 9 € al mese...
l'adsl ci serve non solo per email e cose varie ma anche per il gioco online e lo streaming (film). provo o lascio perdere?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io lascerei perdere. Per lo streaming avresti questo problema:
Quote:
Per il gaming online ci sarebbe il problema del ping. Non so come sono messe queste connessioni, ma dubito che siano veloci come delle adsl su doppino. Ah, i 9€/mese sono solo per i primi 6 mesi, poi pagheresti 19€ al mese. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è un banalissimo router wifi (credo con la limitazione di 5 ip assegnabili) in grado di gestire sulla parte wan connessioni mobili della 3,con le limitazioni di spazio e latenza che ne conseguono.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato a mettere una scheda (NON) 3 sul web cube della 3, grazie 1000.
Ps nemmeno ai 3 store sanno se legge schede di altri operatori, l'unica "speranza" è sapere se qualcuno lo ha provato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
ad anno dal suo acquisto mi trovo ancora molto bene...
sopratutto perche' lo uso con una scheda TIM ( ovviamente sbloccato) ho notato pero' che a volte va in crisi.. nel senso che mi aggancio con i dispositivi ma non navigo... ho risolto levando il coperchio: secondo me scalda troppo! senza coperchio non ho avuto piu' nessun problema.. e mi son accorto che scalda meno.
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.