|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L4D - Server Privato
Salve a tutti, ultimamente le cose su piattaforma steam sono peggiorate.
Giocare a Left signifca aspettare tantissimo nelle lobby e poi ritrovarsi con Aimbottari figli dell'epoca voglio vincere ed avere tutto subito. Poi mo c'è la moda delle modifiche dell'Hitbox (lerping) che rende impossibile un attacco con l'hunter. Io e il mio team stavamo pensando di comprare un server ma costa 80 euro all'anno e mi pare un'assurdità. Non conosciamo nessuno che gestisca un server privato con possibilità di fare admin e bannare i giocatori che vogliono solo vincere... Noi su steam abbiamo formato anche un Team, gli [N³C] = no noob no cheater. Ma siamo costretti a cambiare nome perchè ci sono alcuni cheater che nn appena ci beccano chiamano altri amichetti a distruggerci la partita. Essendo sempre in 3 quando logghiamo spesso e volentieri siamo noi stessi ad uscire dalla stanza e far crollare la partita... Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere questa situazione? Volendo se qualcuno ha un server già pagato sono dispoibile a dare una quota per essere admin. Chi ama questo gioco mi segua Mi trovate su Steam spesso al nome di Sig. Purulento.
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
tramite steam potete dedicare un pc come server, tanto in l4d il ping non e' molto importante.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
comincerei a togliere il "no noob no cheater", può solo che attirarli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se facciamo il dedicato su un pc la lagg uccide il gioco e difficilmente può reggere
La tag in realtà non la riusciamo ad usare, visto che già si ricordano i nick (cambiamo anche quelli)....
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000