|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
(NA + ss) iPhone 3GS 16Gb funzionante solo che... prezzo 170 spedito
Vendo iPhone 3GS 16Gb nero funzionante, condizioni estetiche retro 5-, schermo 4+, soliti graffi sia davanti che dietro, nessun segno grosso. Mela intera.
Vendiata per conto di un amico. Il prezzo è di 170euro causa - non legge le sim, ma mi sa che è possibile sbloccarlo, chi se ne intende lo potrebbe fare anche, oppure lo si può usare come un iPod è una versione di iPhone liscia che ha la scatola piccola senza accessori, solo telefono. Precedenze a mano e al prezzo. mi riservo la possibilità di ritirare il bene in qualsiasi momento(visto che amico lo vende anche altrove, e se dovesse venderlo - chiudo il tread) Prezzo leggermente trattabile, offerte in PVT, evitiamo perditempo o bussa e scappa. Spedizione inclusa nel prezzo(j+3 assicurato) foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) Ultima modifica di Static-X : 16-04-2011 alle 11:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda con pvt.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma è un problema hardware o di software?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sinceramente non saprei dirtelo, ho anche io un iPhone ma lo uso solo come telefono per le chiamate e come un iPod, nessuna applicazione installata. Ho letto su google che lo si può sbloccare con qualche software o nei centri che si occupano dei questi problemi, ma più di questo boh...
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda
ti invio pvt
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lascio come da pvt.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
come scritto in pvt lascio.
grazie delle info
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
possiamo avere delle info tutti quanti?
la scatola c'è? perchè quella che vedo non mi sembra una scatola iphone.. grazie
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono sicuro se è italiano o importato, ho trovato una lista che mi può dare una mano nel riconoscere per il quale paese è stato prodotto questo iphone(praticamente si deve vedere il modello e l'ultima lettera indica il paese, T alla fine significa Italia, GR - Grecia, J - Giappone, LL - USA ecc ho la lista piena), quindi appena vedo questo mio amico in rete glielo chiedo questo numero e vi faccio sapere se è Ita o import. IOS 4.0.2
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
coda....ma la sim la legge o proprio dice sim non inserita???
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la legge, richiede anche codice pin, ma dopo non trova la rete e al posto delle barrette del segnale c'è scritto "nessun servizio".
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scendi a 140spedita??però volevo sapere la provenienza...e info su firmware modem e firm iphone...grazie anche in pvt
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se hai intenzione di comprarlo a 140 allora non se ne parla proprio.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò up x te! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
avevo scritto 170 leggermente trattabili tipo 5-10euro, ma non 30!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok rimango in coda con l'ottica di 150spedito...
se dovesse arrivare il mio turno avvisami.... ciau |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Usa
|
coda 160 euro a mano
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
senza offese ma stiamo up pò male con matematica?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a te interessa come agli altri se è import o italia? se no possiamo concludere anche domani visto che possiamo incontrarci di persona così lo potrai anche vedere.
Per il momento le code sono seguenti: feribo(precedenza a mano e al prezzo) holly88
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.