|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consiglio su quale router scegliere tra questi che elenco
salve, ho tiscali tutto incluso e vorrei un router adsl2+.
ho fatto un giretto in un negozio e mi sono scritto questi modelli, metto anche il link per facilitarvi la lettura delle specifiche di ognuno: Mediacom M-NTWRAG 35,00€ (non ho trovato un buon link per questo prodotto, è cmq un router basilare probabilmente xD mediacom nn l'ho mai vista) TP-Link TL-WA501G 39,00€ D-Link DSL-2680 39,90€ TP-Link TD-W8950ND 50,00€ Deve essere un Router Adsl2+, devo connetterci normalmente 3 computer portatili (wireless), possibilmente la migliore protezione per il wireless (wpa2?), 1 iphone e un altro cellulare. Io sono più portato verso i due router da 40 euro circa... cosa cambia tra i due e cosa cambia col 3° che costa 50 euro? Se vi servono altre informazioni, ditemi pure! Grazie, ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
credo tu abbia sbagliato a riportare il modello, il wa501g è un access point, non un router adsl..
il router potrebbe essere il wr541g, che comunque NON è un router ADSL.. meglio sicuramente l'ultimo, costa sui 35 online... Consiglio personale, cambia negozio ^^ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
il d-link costa meno, fa male prendere quello? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mah, sono simile come specifiche.. pero' ha solo 2 porte LAN e gli manca l'antenna wifi XD
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Vai sull'8960 imho.
Comunque leggete e eusate il thread deid consigli per cortesia. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.